Alex Sandro, problema muscolare alla coscia: non ci sarà con la Samp

18 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-alex-sandro-sassuolo-juventus-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO - Ci siamo quasi: poco più di quarantott’ore e sarà luce verde per il campionato dei bianconeri, che prende il via domenica alle 20.45 contro la Samp all’Allianz Stadium. Nell'allenamento di venerdì è arrivata una brutta notizia a livello di formazione. Un problema in più per Pirlo, che attendono tutti al varco al suo debutto assoluto in panchina.

Alex Sandro, l'infortunio

A meno due dalla gara, la Juve ha dedicato il lavoro della mattinata dedicata alla tattica. Alex Sandro ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali. Domani si torna in campo sempre al mattino, ma in un’altra location: il terreno dell’Allianz Stadium.

Niente Samp

La Juventus non si è sbilanciata sui tempi di recupero ma Andrea Pirlo quasi sicuramente perderà l'esterno brasiliano per il debutto casalingo di domenica sera contro la Sampdoria. Il neo tecnico bianconero dovrà inventarsi qualcosa per sopperire a questa assenza dopo che già in attacco la situazione non è delle migliori. Kulusevski dovrebbe essere schierato da punta al fianco di Cristiano Ronaldo. La tanto attesa prima punta non è ancora arrivata, anche se Dzeko pare davvero vicinissimo. Non abbastanza però da poter debuttare già domenica.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram