Allegri: "Ecco come rispondo a Raiola. Dybala non sarà della partita"

20 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allegri-venezia
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CAGLIARI CONFERENZA STAMPA - Come d'abitudine, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus - Cagliari per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

“Sfida delicata perché ci sono le vacanze, son tutti dietro a pregare ragazzi e valigie per partite. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha. Gli attaccanti ad esempio son giocatori tra i migliori nelle squadre dal decimo posto in giù. Se crediamo che domani sia una partita facile sbagliamo. Bisogna fare una partita di grande attenzione, non possiamo permetterci un altro passo falso in casa”.

Il punto sugli infortunati

“Quelli che erano a Bologna saranno qui. De Sciglio e Bentancur stanno bene, domattina valuterò perché tra l’altro abbiamo anche Cuadrado diffidato. Kulusevski è entrato bene a Bologna. Dybala stamattina non ha lavorato con la squadra, non ha senso correre rischi. Dybala, Danilo, soprattutto Chiesa e Chiellini saranno con la squadra dal 30. Danilo è quello più indietro, ma gli altri ci saranno sicuramente. Ramsey è ancora più indietro”.

Le dichiarazioni di Raiolo su de Ligt

“Il passo è quello di domani di fare gol! Come lo vedo? Non ho sentito l'intervista. Io posso solo dire che lista crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. Può crescere ancora come tutti i giocatori. Del mercato chi vivrà vedrà”.

L'ottimismo dopo Bologna - Juventus

“Quello c’è sempre, diciamo che in questo momento abbiamo questa classifica perché ci mancano i punti di quelle famose cinque partite. Ora dobbiamo migliorare sotto l’aspetto realizzativo. A Bologna non era semplice, di quello che è stato fatto sono contento ma ora bisogna pensare al Cagliari. Viene da due sconfitte brutte ma il valore non è quello. Bilancio? Vediamo domani dopo la partita se riusciamo ad arrivare a 34 punti. Siamo indietro ma non possiamo fare altro se non cercare di vincere più partite possibile”.

Sul rinnovo di Dybala

“So solo che c’era un incontro l’altro giorno col procuratore, poi con la società non ho parlato non so gli sviluppi. Su Paulo c’è stata un’investitura, è un contratto importante penso siano cose normali”.

Su Kean

“Domani dovrebbe giocare. Son soddisfatto di come ha giocato la partita, a livello caratteriale. A Bologna ha dato disponibilità e ha fatto una buona partita”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram