Allegri: "Espulsione? Uno dell'Inter mi ha dato una pedata..."

12 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-allegri-massimiliano-intervista-finale-coppa-italia-persa-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Massimiliano Allegri, intervistato da Mediaset al termine della finale di Coppa Italia, persa dai bianconeri 2-4 contro l'Inter ai tempi supplementari.

Finale Coppa Italia, l'intervista ad Allegri dopo Juventus Inter 2-4

"L'espulsione? È passato uno dell'Inter e mi ha dato una pedata. Ho reagito, l'arbitro mi ha visto e mi ha espulso giustamente. Non cambia niente sapere cos'è successo oppure no in campo".

Sulla sconfitta

"Vanno fatti i complimenti all’Inter. Usciamo da un'annata senza trofei e questa rabbia che ci portiamo dentro per non aver vinto va tenuta per l'anno prossimo, dove dobbiamo tornare a vincere. La squadra ha fatto una bella prestazione, i ragazzi vanno ringraziati. Avevamo fatto una bella rimonta e stasera potevamo avere la rivincita di Torino, i ragazzi hanno fatto bene. L’Inter ha fatto una bella partita e l’arbitro ha arbitrato bene. Abbiamo raggiunto un bel risultato, giocando la finale. Ora dobbiamo giocare bene le ultime due partite e ripartire per l’anno prossimo. La squadra ha fatto bene per 70 minuti, poi ho dovuto fare dei cambi perché i ragazzi erano stanchi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram