Allegri: “Serve il risultato e una bella prestazione”

14 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-massimiliano-allegri-juventus-benfica-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS BENFICA - Queste le parole di Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video alla vigilia del match di Champions League tra Juventus e Benfica.

L’intervista di Allegri in vista di Juventus Benfica

"Servirà una bella prestazione e il risultato con una bella prestazione. Giocare contro i portoghesi è difficile, sono dei palleggiatori. Sarà complicata, servirà essere bravi, da squadra, con compattezza". 

Allegri sulla ricerca della vittoria

"Sappiamo di dover creare i presupposti per tornare competitivi per la vittoria in campionato. E' un passaggio importante, ma non decisivo. Bisogna continuare a lavorare, la stagione è diversa, tra 1 mese e mezzo ci fermiamo per i Mondiali. Fatte finora 7 partite rispetto alle 3 dell'anno scorso, è tutto diverso. Quanto perso ora avremo il tempo di recuperarlo". 

Le parole di Allegri sul momento della Juventus

"Come vivo il momento? Mi sento un privilegiato. Se ne parlano, sono contento. Sono rientrato anche per questo. In discussione? Fa parte del gioco, in Italia esiste questo modo di criticare, di fare... ma è anche giusto, ogni tanto vanno al di là dell'aspetto professionale. Ma rispetto molto tutti, il lavoro di tutti, dei giornalisti com'è giusto che sia. Alla fine conta quello che va fatto in campo, i risultati". 

Allegri su Di Maria

"In tribuna no, o in campo o in panchina. Solo un allenamento con la squadra, difficilmente sarà schierato. E' importante. A Parigi 3-5-2 e non è andata bene, poi abbiamo cambiato ed è andata meglio. A Parigi siamo partiti con un sistema di gioco e poi abbiamo cambiato. Anche l'evoluzione delle partite va capito. Restiamo nella partita, domani è un test anche per quello".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram