Allegri: "La scelta di Bremer al posto di Bonucci? Dipende dalla partita"

6 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Massimiliano Allegri in panchina prima di Juventus Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Massimiliano Allegri, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del derby d'Italia, Juventus Inter.

Juventus Inter, l'intervista ad Allegri prima del derby d'Italia

"Perché ho scelto Bremer al posto di Bonucci? È una scelta che si fa in base alla partita. Leonardo ha fatto una bella partita col Paris, quindi stasera rientrava Bremer e ho preferito lui a Leo. Questo fa parte del giro delle rotazioni, soprattutto nella parte difensiva dove ho ottimi difensori. Col Psg ha giocato anche Gatti, quindi fuori Gatti e fuori anche Leo".

Primo derby d'Italia per Fagioli e Minetti

"Spero sia il primo di una lunga serie. Hanno tutte le qualità e le caratteristiche, è normale che gli manca l'esperienza, però hanno dalla loro hanno tecnica ed entusiasmo".

Allegri sul rientro di Chiesa e Di Maria e la non convocazione di Vlahovic

"Vlahovic purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fitte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina. Chiesa ha più minutaggio di Di Maria, che avrà 20 minuti nelle gambe".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram