Allegri: "Che soddisfazione tornare a battere l'Inter"

7 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri con volto soddisfatto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS INTER - È un Massimiliano Allegri finalmente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus Inter, tanto che si complimenta con i suoi dopo il 2-0 sui nerazzurri. 

Il commento di Allegri sulla prestazione di Rabiot in Juventus Inter

"Ci avevo parlato prima dell'eventuale trasferimento, sa che qui è stimato e credo che stasera abbia fatto una partita straordinaria. Ma è stato bello vedere la partita perché nei momenti di difficoltà, soprattutto nel primo tempo, contro una grande squadra come l'Inter, abbiamo avuto un po' di fortuna, siamo stati compatti. Poi nel secondo tempo è stata una partita migliore".

Juventus Inter, le scelte di modulo di Allegri 

"Più certezze, ma le certezze maggiori sono quelle di una squadra che si aiuta e che difende tutta insieme, capendo i momenti della partita. Ora anche nei momenti di difficoltà restiamo dentro il match. Spirito importante perché alza il livello".

Le parole di Allegri sulla vittoria della Juventus sull’Inter

"La soddisfazione? tornare a battere l'Inter dopo quattro partite. Importante vincere uno scontro diretto, abbiamo trovato più campo dopo il vantaggio rischiando solo su Lautaro dopo un disimpegno errato di Rabiot".

Allegri: “Testa ai prossimi obiettivi della Juventus”

"Non è questione di svolta. Il campionato è lungo, abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto. Ma questa vittoria ci dà soddisfazione, ma da domani bisogna azzerare tutto per giocare con Verona e Lazio".

Allegri: “Dopo la sosta non so cosa può succedere”

"Siamo a 2 punti dal quarto posto. Dopo la sosta non so cosa può succedere, il campionato del Napoli fin qui è straordinario. Non bisogna pensare che dopo stasera abbiamo risolto tutti i problemi: c'è da migliorare ancora e recuperare tutti i giocatori perché con l'Europa League giocheremo giovedì e domenica".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram