Juventus-Sampdoria 4-2, Allegri: "Nel primo tempo dovevamo far passare quei minuti"

12 Marzo 2023
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI CONFERENZA JUVENTUS-SAMPDORIA- Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa a Sky dopo la partita vinta contro la Sampdoria per 4-2. Questo successo rilancia i bianconeri in campionato dopo l'amara sconfitta contro la Roma della giornata precedente.

Juventus Sampdoria Serie A 2022

L'intervista di Allegri dopo Juventus-Sampdoria

Sulla partita

Le partite durano dai 90 ai 100 minuti. Nel primo tempo dovevamo essere bravi a far passare quei minuti perchè la partita sarebbe scivolata via senza problemi.

Su Barrichelea

Quando si è ragazzi, in mezzo a giocatori più esperti e ci si fa recuperare due gol è normale che si abbiano momenti di sbandamento.

Sui doloranti

Bonucci ha preso un colpo ma per giovedì dovrebbe essere pronto, Bremer invece credo che abbia un fastidio al termine, e quindi per giovedì è da valutare. De Sciglio l'ho tolto per Gatti per una questione tecnica.

Sugli infortunati

Per giovedì Pogba sicuramente non c'è, come non ci sarà domenica, ne parleremo dopo la sosta. Per Chiesa invece vediamo.

Su Vlahovic

Di Dusan solo molto soddisfatto, si è mosso molto bene e si è impegnato tanto. Non deve lasciarsi trascinare dalla fretta di tornare a segnare, perchè se continua così tornerà a farlo presto. Il pubblico è stato meraviglioso nel sostenerlo.

Sul campionato

Abbiamo superato lo shock iniziale di trovarci in zona salvezza, perchè quando ci hanno tolto i 15 punti la nostra situazione era quella. Ora siamo settimi e dobbiamo continuare così a vincere le partite, perchè sul campo ora siamo secondi con 53 punti.

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU FACEBOOK

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram