Allegri: "Siamo arrivati stanchi alla partita. Su Kostic..."

8 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-massimiliano-allegri-intervista-barcellona-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS ATLETICO MADRID - La nuova Juventus di Massimiliano Allegri perde anche l'ultima sfida della pre-season. Alla 'Continassa' è l'Atletico Madrid a imporsi per 0-4. Intervistato nel dopo partita da Sky Sport, il tecnico livornese ha così analizzato il momento di casa bianconera.

Juventus - Atletico Madrid, l'analisi di Allegri

"L’Atletico Madrid è sicuramente una delle squadre più forti in Europa, ha una rosa importante. In tutto questo noi siamo arrivati un po’ stanchi a questa partita, però anche nelle cose negative bisogna trovare qualcosa di positivo e in questo senso questa partita ci deve dare un insegnamento perché abbiamo soltanto una settimana per prepararci al meglio soprattutto a livello mentale e capire che per vincere ci vogliono ben altre cose. Se analizziamo questa partita e la pensiamo in un certo modo non lascerà strascichi. Però sappiamo che il 15 agosto ci saranno tre punti in palio e l’atteggiamento sarà sicuramente diverso".

Sulla sfida al Sassuolo

"Siamo questi e dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti, troveremo un Sassuolo che ha tecnica, è la stessa squadra dello scorso anno e dunque bisogna essere molto bravi, bisogna avere un attimino un piglio diverso".

La chiosa è su Kostic

"Kostic? In questo momento devo lavorare con chi ho, abbiamo le qualità e le possibilità per iniziare bene il campionato ma occorre dare un giro di vite come atteggiamento ed essere un po’ più cattivi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram