Infortunio Szczesny, lesione alla coscia sinistra: i tempi di recupero

8 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-szczesny-convocati-genoa-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO SZCZESNY TEMPI RECUPERO - Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Questo il risultato degli esami strumentali effettuati da Wojciech Szczesny pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

Lesione muscolare per il portiere della Juventus: quando rientrerà in campo

"Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica".

Quali e quante partite salterà Szczesny con la Juve

Il fitto calendario che prenderà il via il prossimo fine settimana prevede diverse partite per la Juventus. In venti giorni, il tempo che dovrebbe impiegare il portiere bianconero a recuperare dall'infortunio alla coscia, la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo con Sassuolo, Sampdoria e Roma. In dubbio la presenza del polacco per la sfida contro lo Spezia.

Chi giocherà al posto di Szczesny infortunato?

Al posto di Wojciech Szczesny scenderà in campo Matteo Perin, secondo portiere bianconero, che dovrebbe spuntarla su Pinsoglio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram