Allenamento Juventus, Chiesa gioca la partitella alla Continassa

23 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-chiesa-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS CONTINASSA - Nelle ore seguenti la bella vittoria sull'Empoli, la Juventus si è ritrovata al JTC della 'Continassa' per iniziare subito la preparazione alla sfida di Champions League con il Benfica. Di seguito il report dell'allenamento.

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"Il poker di ieri (sabato ndr) è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica.

Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in alla campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17.

Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa.

Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram