Non c'è pace in casa Juventus, si ferma anche Paredes: le condizioni dell'argentino

23 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-paredes-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNIO PAREDES - Dopo aver perso Gleison Bremer nel derby con il Torino, la Juventus deve registrare un'altra perdita importante: quella di Leandro Paredes. L'argentino, sceso in campo nel secondo tempo della sfida all'Empoli, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero? 15 giorni.

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Paredes

"Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero".

Juventus, quante partite salta Paredes?

Come si legge nel bollettino medico diramato dalla Juventus, Leandro Paredes salterà con certezza le sfide di Champions League con Benfica e Paris Saint Germain, nonché quella di campionato con il Lecce. Da valutare, invece, la sua condizione prima della delicata sfida di domenica 6 novembre, quando all'Allianz Stadium arriverà l'Inter.

Il sostituto di Paredes

In queste partita, dunque, Massimiliano Allegri dovrà ancora una volta fare i conti con l'emergenza. Con Paul Pogba ancora out, le scelte in mediana diminuiscono sempre più. A sostituire Leandro Paredes al centro del campo, come avvenuto nelle ultime partite, dovrebbe essere quindi Manuel Locatelli.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram