Allenamento Juventus: doppia seduta alla Continassa

28 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Allenamenti Juventus Continassa - Arsenal Juventus amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS CONTINASSA - A una settimana dalla prima giornata di Serie A nel 2023 e a due giorni soltanto dall'ultima amichevole con lo Standard Liegi, la Juventus si è ritrovata alla "Continassa" per una doppia seduta. Di seguito il report dell'allenamento, riportato in una nota dallo stesso club bianconero.

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"Dopo i rientri di ieri e a meno due dall’appuntamento dell’Allianz Stadium per l’ultima amichevole pre campionato con lo Standard Liegi, la Juve si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione.

Il menu della squadra prevedeva un doppio allenamento: al mattino dopo una fase di “torelli”, il gruppo ha lavorato in campo su esercitazioni per le conclusioni in porta, e poi ancora sulla fase di costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella.

Al pomeriggio, focus sulla forza in palestra.

Domani i bianconeri sono attesi da un allenamento al mattino".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram