Allenamento Juventus, prima seduta della settimana

31 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allenamenti-continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS - La Juventus si è ritrovata oggi alla 'Continassa' per il primo allenamento della settimana. I bianconeri, dopo la vittoria sul campo del Lecce, sono attesi da giorni di fuoco che li vedranno scendere in campo prima contro il Paris Saint Germain e poi per l'Inter. Di seguito il report della seduta di oggi, 31 ottobre 2022, diffuso dallo stesso club bianconero.

Allenamento Juventus, le ultima dalla 'Continassa'

"La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella.

Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.

L’AGENDA DI DOMANI

Domani, vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: appuntamento alle 14 dall’Allianz Stadium. Come sempre, primi 15 minuti dell’allenamento e conferenza in diretta su Juventus Tv".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram