Infortuni Pogba e McKennie: le condizioni dei due centrocampisti

4 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Paul Pogba in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA MCKENNIE INFORTUNI - Piove sul bagnato in casa Juventus. A due giorni dalla sfida al Paris Saint Germain e a poco meno di una settimana da quella all'Inter, la 'Vecchia Signora' deve fare i conti con gli infortuni di Pogba e McKennie.

Infortuni Pogba e McKennie: il comunicato della Juventus

"Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram