Ubaldo Righetti: "Penso che Conte desideri la Juve da tempo"

2 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Antonio Conte. Queste le parole di Ubaldo Righetti, ex compagno di squadra del tecnico. Questo il suo parere sul futuro di Conte e sulle sue intenzioni.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONIO CONTE RIGHETTI JUVENTUS - Ha parlato del futuro di Antonio Conte il suo ex compagno al Lecce e amico Ubaldo Righetti. I due hanno giocato insieme dal 1988 al 1990. Ecco il pensiero di Righetti sul futuro dell'allenatore e sul possibile ritorno alla Juventus.

Le parole di Ubaldo Righetti

Sul futuro di Conte come allenatore della Juve

"Penso che Antonio Conte desideri tanto la Juve, ma non da adesso, da parecchio tempo. C'è da valutare il discorso di Allegri, che ha ancora un anno di contratto, un bel contratto, è da vedere questa situazione. Però il suo grande desiderio è quello di tornare alla Juve, sicuramente. Se lo so per certo? Quando si parlava anche della Roma e mi è dispiaciuto in quella situazione, perché io ho giocato con Antonio Conte, lui era abbastanza giovane, veniva da un infortunio a Lecce con Mazzone, ma in quel momento ha usato un po' la Roma per fare pressione su un'altra società e mi è dispiaciuto. E lui alla Roma non è venuto assolutamente"

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down