Atalanta, è bufera sul dirigente Moioli: insulti razzisti ad un tifoso napoletano nel pre-partita dell’Allianz Stadium (VIDEO)

12 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOIOLI JUVENTUS ATALANTA RAZZISMO – Ci risiamo. Brutto episodio di razzismo quello consumatosi ieri sera nel pre-partita di JuventusAtalanta. Un tifoso del Napoli, all'arrivo della squadra bergamasca allo Stadium, ha provocato Gian Piero Gasperini: “Mister, stasera ve la giocate la partita o gliela regalate come al solito?”. L’allenatore nerazzurro, palesemente innervosito, risponde: “Pedala…”. Più dura la reazione del team manager dell’Atalanta Mirco Moioli, che insulta il tifoso napoletano dandogli del “Terrone del cazzo”. Tuttosport fa sapere che la Procura Federale della FIGC ha aperto un’inchiesta, ha acquisito i video e potrebbe essere contestata la violazione di due articoli, il 4 il 28 del Codice di giustizia sportiva. Il procedimento è stato aperto nei confronti dei dirigenti e dello stesso club orobico per responsabilità oggettiva. 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram