Baggio: "Yildiz e Zirkzee mi piacciono molto. I tempi sono cambiati"

15 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Roberto Baggio Juventus Yildiz Zirkzee intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAGGIO YILDIZ ZIRKZEE JUVENTUS INTERVISTA - Roberto Baggio ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove affronta vari temi sul mondo Juventus, tra cui il futuro di Yildiz e il talento di Zirkzee accostato sia ai bianconeri che al Milan. Ecco le sue parole. 

L’intervista di Baggio, i talenti di oggi e di domani della Juventus? Il pensiero su Yildiz e Zirkzee

“Yildiz mi piace molto, ha delle qualità incredibili. Detto questo, credo che il calcio in Italia sia sempre stato e sia tuttora molto difficile. I tempi poi sono cambiati, quello che vediamo oggi è uno sport completamente diverso, c’è molto più studio, più conoscenza e più cultura. Una volta giocavamo sempre e solo con la palla. Era l’attrezzo che non dovevamo mai perdere o abbandonare… Zirkzee mi piace moltissimo, ha fatto un campionato eccezionale a Bologna. Ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento”.

Le difficoltà della Juventus a centrocampo

Non saprei, non essendo dentro l’ambiente è difficile per me dare qualsiasi tipo di valutazione. Quel che mi sento di dire è che la Juventus, anche se quest’anno non è più in corsa per lo scudetto, rimane una squadra difficilissima da affrontare”.

La Juventus può arrivare in Champions

“Assolutamente sì. Penso che abbiano tutte le carte in regola per qualificarsi”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram