Yildiz - Juventus, aria di rinnovo: il gioiellino potrebbe prendere la 10

18 Aprile 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Yildiz esulta in maglia Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

YILDIZ JUVENTUS RINNOVO- Una stella che sta letteralmente esplodendo. Nel senso più buono e luminoso del termine. Kenan Yildiz è la vera rivelazione della Juventus 2023/24, un gioiello allo stato grezzo che, a suon di gol e prestazioni, sta diventando un vero diamante. Ecco che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe offerto il rinnovo del contratto. Per estendere quello esistente dal 2027 di due anni.

Yildiz - Juventus, i bianconero propongono il rinnovo

Evitare sorprese con un vero e proprio golden boy da blindare. Questo il pensiero di Giuntoli, che avrebbe incontrato Yildiz e il suo entourage per iniziare a parlare di rinnovo.

La Juventus non vuole perdere il turco e avrebbe proposto un prolungamento del contratto di due anni, a cifre triplicate. Dai 350.000 Euro stagionali in essere a circa un milione, superato grazie a eventuali bonus. E per cercare di condire ancor di più la torta sarebbe stata offerta anche la maglia numero 10.

Con squadre come il Dortmund alla finestra, agire subito potrebbe essere fondamentale. Per legare a sé uno dei prospetti più intriganti a livello europeo.

E mettere Yildiz sempre più al centro del progetto Juventus, come dimostra l'arrivederci a Kean.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram