Barzagli: "Pirlo tecnico più invidiato dagli addetti ai lavori"

16 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZAGLI - Andrea Barzagli è stato ospite di 'Tutti pazzi per la Juve' sul canale Twitch della Juventus. L'ex difensore bianconero ha parlato di cosa sta facendo ora nella vita, lontano dal campo. "Alcuni giocatori appeno smettono hanno voglia di rimettersi in gioco facendo l’allenatore o il dirigente. Io sto bene così. Sono un po’ vizioso e mi piace il vino. Ogni tanto gioco a padel, vado a correre e faccio il tassista per portare avanti e indietro i miei figli".

Le parole di Barzagli

Barzagli ha poi fatto dei paragoni con il vino. "Pirlo che vino è? Come giocatore un grande vino francese, di Bordeaux, dove si producono grandi vini. Pirlo è stato un grandissimo giocatore. Come allenatore, non saprei. Ha iniziato da poco e si farà. Sta facendo cose intelligenti. Spero bene per lui. Andrea è forse l’allenatore più invidiato dagli appassionati di calcio e dagli addetti ai lavori. Pirlo allenatore? Ci vedevamo ogni tanto a Torino e lo vedevo molto convinto di voler fare l’allenatore. Ognuno ha il suo percorso, vedremo il suo. Chiellini che vino è? Un Amarone, forte".

Juventus-Porto

La Juventus mercoledì sfiderà il Porto ma non è una prima volta. Quattro anni fa Barzagli c'era. "Mi ricordo la partita in casa del Porto. Fu giocata molto bene e fu importante il gol di Pjaca. Ma anche quello di Dani Alves che chiuse praticamente la qualificazione. Era uno stadio molto caldo e il Porto aveva giocatori interessanti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram