Alex Sandro: "Benfica forte, dobbiamo essere pronti"

25 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-alex-sandro-rinnovi-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENFICA JUVENTUS ALEX SANDRO CONFERENZA STAMPA - Assieme a Massimiliano Allegri, Alex Sandro si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Benfica - Juventus. Queste le sue parole.

Benfica - Juventus, conferenza stampa Alex Sandro

"La partita con il Benfica ha un grande valore. Sappiamo bene che l'unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo in crescita adesso e sappiamo anche che non dobbiamo più sbagliare. Sensazioni? Vogliamo sempre dimostrare il meglio, non cambia niente rispetto alle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo, mostrare il meglio, e anche domani sarà così".

Sul Benfica

"Ha giocatori che possono fare la differenza sempre, dobbiamo farci trovare pronti. Questa è la gara della vita o della morte? Pensiamo solo a vincere".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram