Bentancur: "Stiamo crescendo, Ronaldo quando non segna si sente in colpa con sé stesso"

11 Aprile 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BENTANCUR - Rodrigo Bentancur dopo la vittoria casalinga della Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky. Il centrocampista ha sottolineato il miglioramento dei bianconeri e ha commentato il gesto di Ronaldo.

Continuità

"Credo che nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, siamo migliorati tantissimo. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio anche nel secondo tempo. Siamo usciti e siamo calati nella mentalità, dopo il loro gol abbiamo faticato. Sappiamo di dover lavorare tanto per essere ancora più forti".

Pirlo dopo la partita

"Dopo la partita non ci ha detto nulla ma sicuramente martedì' in allenamento commenterà il match di oggi".

La crescita personale di Bentancur

"Nelle ultime due partite mi sono sentito bene, so che devo migliorare tanto, ma speriamo di continuare su questa strada perchè stiamo facendo tutti bene".

Il gesto di Ronaldo

"E' la sua mentalità, per quello è arrivato ad essere uno dei migliori al mondo. Quando Cristiano non segna si sente in colpa con sé stesso. Ma noi siamo contenti per la squadra, per il lavoro che ha fatto e speriamo che possa segnare la prossima partita".

Testa all'Atalanta

"Sarà una partita difficile, loro vogliono tornare in Champions. Noi sappiamo che lo Scudetto è ancora un po' lontano, ma ancora matematicamente possiamo farcela e quindi dobbiamo continuare ogni partita a vincere per arrivare al massimo alla fine della stagione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down