ILING JUVENTUS BRIGHTON MERCATO - La Juventus il dicembre scordo ha rinnovato il contratto di Iling-Junior e lo ha legato a se fino al 2025. Il telento dell'inglese però avrebbe acceso le antenne dei club in patria. Primo tra tutti, scrive Calciomercato.com, ci sarebbe l'interesse del Brighton di De Zerbi che avrebbe già pronta un'offerta che oscilla tra i 10 e i 15 milioni da presentare ai bianconeri nella prossima sessione di mercato. Il club inglese però non sarebbe solo.
Anche la Serie A avrebbe messo gli occhi sul giovane, con il Bologna che, scrive il Corriere dello Sport, vorrebbe provare a percorrere la via della cessione in prestito per dare tempo al giocatore di maturare minuti di gioco ed esperienza. Secondo La Gazzetta dello Sport però la Premier potrebbe presentare altri club interessati che potrebbero arrivare a offrire anche più dei 20 milioni chiesti dai bianconeri per l'inglese.
In pole su tutti ci sarebbe il Nottingham Forest, ma come le altre pretendeti italiane, tra cui Atalanta e Salernitana, si punterebbe alla cessione in prestito, mentre i bianconeri preferirebbero vagliare solo ipotesi si cessione definitiva. Non tramonta neppure l'ipotesi scambio con il Nizza per arrivare a Khephren Thuram.
Nel blizt bianconero a Londra, scrive il TuttoSport, Giuntoli e Manna non avrebbero parlato solo di acquisti, ma anche di cessioni. E nei discorsi con il Tottenham per Hojbjerg ci sarebbe finito pure Iling.
Secondo quanto riporta Calciomercato.it la Juventus potrebbe cedere Iling jr per fare cassa. Il talento ex Chelsea ha giocato solo 113 minuti fino ad ora. La Juventus lo valuta circa 20 milioni di euro l.