Birindelli sull'addio di Chiellini: "Peserà tantissimo"

4 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIRINDELLI INTERVISTA JUVENTUS CHIELLINI - Raggiunto dai taccuini di Tuttosport, un ex bianconero come Alessandro Birindelli è tornato a parlare di Juventus, soffermandosi in particolar modo sull'addio di Giorgio Chiellini.

Juventus, l'opinione di Birindelli su Chiellini

"Quanto peserà l'addio di Chiellini? Tantissimo. Se penso alla Juve del 2002, avevamo sei-sette giocatori con la sua straordinaria personalità, con il suo carisma. Ora ne vedo molti meno, quindi comprendo molto bene i motivi che portano la Juventus a inseguire gente come Pogba e Di Maria: serve personalità per evitare le altalene di risultati dell'ultimo campionato, in cui bastava essere più focalizzati per poter lottare per lo scudetto con Milan, Inter e Napoli. Appena la Juventus si ritroverà il senso di appartenenza, come quello che ha contraddistinto l'era Lippi, tornerà grandissima. In questo senso, avere elementi di spessore umano all'interno del gruppo aiuta tantissimo: per vincere serve questo, non ci sono altre ricette".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram