Bonucci: "Nella Juve o in Nazionale io sono sempre me stesso"

22 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-bonucci-leonardo-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONFERENZA STAMPA BONUCCI - Leonardo Bonucci, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia - Inghilterra. Qui di seguito le parole del difensore azzurro.

Italia - Inghilterra, le parole di Bonucci in conferenza stampa

"Io mi sento me stesso, sempre. Nel bene e nel male, tutto ciò che ho fatto nella carriera l'ho fatto essendo me stesso. Che sia la Juve o la Nazionale, io mi comporto come credo sia giusto. L'importante è che io la mattina mi possa guardare allo specchio ed essere consapevole di aver dato tutto me stesso per me e per la squadra".

Juventus, il momento difficile commentato da Bonucci

"Il momento è complicato dal punto di vista tattico? Queste domande spettano al mister più che a me. Quest'anno giocando tanto e con tanti infortunati diventa molto più difficile trovare giocatori che rispecchiano un certo tipo di gioco, ma poi alla fine ciò che conta è dare tutto ciò che abbiamo".

Sull'ingratitudine

"Ingratitudine nei miei confronti? Se fossero stati gli ultimi tempi mi sarei sorpreso... Ma è tutta la carriera così, non mi spaventa nulla. Ho vissuto nella vita momenti peggiori, non mi spaventa ormai più nulla".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram