Bonucci: "Nella Juve o in Nazionale io sono sempre me stesso"

22 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONFERENZA STAMPA BONUCCI - Leonardo Bonucci, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia - Inghilterra. Qui di seguito le parole del difensore azzurro.

Italia - Inghilterra, le parole di Bonucci in conferenza stampa

"Io mi sento me stesso, sempre. Nel bene e nel male, tutto ciò che ho fatto nella carriera l'ho fatto essendo me stesso. Che sia la Juve o la Nazionale, io mi comporto come credo sia giusto. L'importante è che io la mattina mi possa guardare allo specchio ed essere consapevole di aver dato tutto me stesso per me e per la squadra".

Juventus, il momento difficile commentato da Bonucci

"Il momento è complicato dal punto di vista tattico? Queste domande spettano al mister più che a me. Quest'anno giocando tanto e con tanti infortunati diventa molto più difficile trovare giocatori che rispecchiano un certo tipo di gioco, ma poi alla fine ciò che conta è dare tutto ciò che abbiamo".

Sull'ingratitudine

"Ingratitudine nei miei confronti? Se fossero stati gli ultimi tempi mi sarei sorpreso... Ma è tutta la carriera così, non mi spaventa nulla. Ho vissuto nella vita momenti peggiori, non mi spaventa ormai più nulla".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram