Brasile, l'esito degli esami a Danilo: le ultime sull'infortunio

26 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Danilo corre in campo felice con la maglia della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANILO INFORTUNI BRASILE - Se il campo ha dato risposte positive al Brasile di Tite, è fuori dal rettangolo verde che la nazionale verde-oro deve accusare due durissimi colpi. Sia Neymar che Danilo, difensore della Juventus, hanno riportato infortuni seri nella gara con la Serbia compromettendo, con ogni probabilità, il proseguo del loro mondiale.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE ULTIME SUL TERZINO

Infortunio Danilo, le ultime dal ritiro del Brasile

La diagnosi è semplice: "lesione legamentosa". Questa è l'entità dell'infortunio riportato da Danilo nella gara tra Brasile e Serbia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Mondiale del difensore della Juventus è in bilico. Sicuramente non disputerà le altre due gare del girone con Svizzera e Camerun. Poi si vedrà. Gli ottavi di finale sono anch'essi vicini.

La Juve segue da vicino la vicenda. Danilo è uno dei giocatori più importanti nello scacchiere di Allegri, perciò a Torino si sono subito interessati. Il 4 gennaio 2023 riparte la Serie A, e i bianconeri vorrebbero avere il brasiliano regolarmente al centro del campo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram