Qatar 2022, Brasile - Serbia 2-0: il tabellino

25 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRASILE SERBIA - Inizio scoppiettante per la Nazionale di Danilo, Alex Sandro e Bremer. Il Brasile batte per 2-0 la Serbia di Vlahovic e Kostic. Si chiude così il primo turno dei gironi dei Mondiali del Qatar 2022. Non è però l’esordio che si aspettava certamente Vlahovic con la Nazionale. Il Dusan che è sceso ieri sera in campo al 66’ non è riuscito a brillare. Arrembate invece la Nazionale brasiliana che spreca molte occasione ma alla fine trova il risultato con una fantastica doppietta di Richarlison. Di seguito il tabellino. 

Brasile Serbia, il tabellino del match

BRASILE (4-2-3-1) Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Paquetà (75' Fred); Raphinha (87' Martinelli), Neymar (79' Antony), Vinicius Junior (75' Rodrygo); Richarlison (79' Gabriel Jesus). A disposizione: Ederson, Weverton; Bremer, Eder Militao, Dani Alves, Alex Telles; Fabinho, Guimaraes, Everton Ribeiro, Pedro.

Allenatore: Tite

SERBIA (3-4-1-2) V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Milenkovic, Veljkovic; Zivkovic (57' Radonjic), Lukic (66' Lazovic), Ilic, Milinkovic-Savic, Gudelj (57' Ilic), Mladenovic (66' Vlahovic); Mitrovic (83' Maksimovic), Tadic. A disposizione: Dmitrovic, Rajkovic; Mitrovic, Erakovic, Babic; Racic, Kostic, Duricic; Grujic, Jovic.

Allenatore: Stojkovic.

NOTE

Arbitro: sig. Faghani (IRA)

Marcatori: 62' Richarlison, 73' Richarlison

Ammonizioni: Pavlovic (S., 7'), Gudelj (S., 49'), Lukic (S., 64')

Espulsioni: -

Recupero: 1'; 7'.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram