Bremer alla Juventus, ci siamo: domani le visite mediche

19 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-bremer
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BREMER TORINO – Esce de Ligt, entra Bremer. Non è un cambio a cui assisteremo nella prossima stagione. Bensì un passaggio di consegne nel cuore della difesa della Juventus, aiutato dal mercato.

Calciomercato Juventus: arriva Bremer dal Torino

Non dovrà spostarsi di molto Gleison Bremer. La città, quella che ha imparato a conoscere in questi anni di granata rimarrà la stessa: Torino. A cambiare sarà, per l’appunto, il colore della maglia. Ad attendere il brasiliano ci sarà, infatti, il bianconero della Juventus. La ‘Vecchia Signora’, secondo quanto riportato da TMW, ha impresso una decisiva accelerata alla trattativa nella giornata di oggi. L’offerta, da più di 45 milioni di euro, ha convinto i cugini del Torino. Superata l’Inter, non intenzionata ad andare oltre.

Bremer saluta i compagni: questa sera le visite mediche

Il buon esito della trattativa tra Torino e Juventus per Bremer è stato consegnato alla cronaca anche da fatti che esulano l’operazione, come riportato da DAZN. Il giocatore, infatti, avrebbe già salutato i compagni e a breve lascerà il ritiro di Bad Leonfelden per raggiungere nuovamente Torino, la ‘Continassa’, per svolgere le visite mediche con quello che sarà con ogni probabilità il suo nuovo club: la Juventus.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram