La Juventus spera nel Morata ter, e lo spagnolo...

10 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
junews-juventus-alvaro-morata-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA JUVENTUS CALCIOMERCATO ATLETICO - La Juventus sarebbe pronta a parlare con l'Atletico Madrid per Alvaro Morata. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, infatti, la società bianconera punterebbe a un nuovo prestito oneroso con obbligo di riscatto tra un anno, ma ad una cifra inferiore rispetto a quella proposta dai colchoneros. E l'eventuale partenza di Kean e Milik potrebbe aiutare i bianconeri.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Juventus, Morata tra Atletico, Roma e Milan

A inizio estate la Juventus sembrava essere solo alla finestra per Morata, mentre Roma, Milan e Inter avrebbero fatto sul serio. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, scrive SportMediaset, gli altri club si sarebbero visti sorpassare dai bianconeri. Ma alla fine il club spagnolo avrebbe fatto muro.

Le cifre

La Juventus però non si sarebbe arresa e, stando a TuttoSport, starebbe lavorando per il Morata ter. Difficile trattare uno sconto con l'Atletico Madrid che sarebbe ben lieto di tenersi stretto il proprio attaccante. Quindi se la Juventus volesse fare sul serio dovrebbe essere pronta a pagare la clausola recissoria da 21 milioni in un'unica soluzione.

In più c'è la questione ingaggio. L'ex bianconero percepisce un ingaggio da 5 milioni, cifra al momento troppo alta per la Juventus. Ma qui i margini di manovra per trattare ci sarebbero sia per quanto riguarda un adeguamento a ribasso, sia per la scelta di dilazionare il pagamanto.

La volontà di Morata

Allegri ci spera e secondo il quotidiano si sarebbe messo personalmente in contatto con Morata, che sembrerebbe non disprezzare il proprio ritorno a Torino. Dalla spagna non sono però così fiduciosi. I media locali infatti affermano che sarebbe già pronto un rinnovo fino al 2027 con l'Atletico Madrid.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram