Bremer: "Danilo e Alex Sandro mi hanno aiutato"

20 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-bremer-gleison-intervista-brasile-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BREMER INTERVISTA BRASILE JUVENTUS - È una stagione di prime volte per Gleison Bremer. Il brasiliano in questa stagione ha esordito con la maglia bianconera in Champions League e ha ricevuto la prima convocazione con la Nazionale brasiliana. Dal ritiro verdeoro, il difensore ha parlato di questa nuova sfida e di come i compagni di nazionale con cui si allena a Torino lo stanno aiutando. Queste le parole di Bremer. 

L’intervista di Bremer sulla convocazione con il Brasile

“Sono molto felice per l’opportunità che ho di stare con la Seleçao, più che un peso un sogno di ogni atleta, sin da bambino. Sono qui per conquistarmi un posto per il Mondiale in Qatar: mancano 50 giorni, cerco di farmi spazio, darò il massimo per mostrare al ct Tite che sono all’altezza e posso andare alla Coppa. Nel Brasile c’è gente forte: contro Ghana e Tunisia spero di avere la mia opportunità. Ho guardato i video per farmi trovare pronto, ma dipenderà anche da questi giorni di allenamento”.

Bremer su Danilo e Alex Sandro

In bianconero sono stato introdotto da Danilo e Alex Sandro, compagni verdeoro. Ho parlato con loro, mi hanno aiutato in alcune cose: faccio domande, sono curioso. Anche qui, è la mia prima volta: per me sono un punto di appoggio e di… linguaggio”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram