Calciomercato, Arthur ha infranto il Protocollo del Coronavirus: sanzione in vista?

11 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ARTHUR BARCELLONA- Arthur Melo, il centrocampista brasiliano del Barcellona di cui si fa un gran parlare per un possibile scambio col club catalano nell'affare Pjanic, ha infranto il Protocollo del Coronavirus in vigore in Spagna. Per carità, nulla di paragonabile a quanto fatto dagli illustri colleghi Kyle Walker o l'ex bianconero Kean, ma sempre di violazione si tratta. A riportare la notizia, raccontando l'accaduto, è il quotidiano AS.

Arthur, violazione del Protocollo

Il calciatore è arrivato alla Ciutat Esportiva con un veicolo diverso rispetto a quello con cui era arrivato venerdì scorso. Arthur avrebbe così infranto il protocollo anti-Coronavirus che, per gli atleti, specifica che "per raggiungere gli impianti sportivi, i giocatori devono utilizzare sempre la stessa auto". Possibile una sanzione - improbabile una sospensione, ndr - in vista per il brasiliano.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram