Calciomercato, Cellino su Tonali: "Lo vogliono in tanti. Accontenteremo il ragazzo, ma non accetteremo..."

15 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ultime-notizie-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER TONALI CELLINO – Il Patron del Brescia, Massimo Cellino, è tornato a parlare della situazione di mercato legata a Sandro Tonali, il talento seguito con particolare interesse soprattutto da Juventus ed Inter. Lo ha fatto nel corso di un intervento ai microfoni de “La politica nel pallone” su Gr Parlamento. Ecco le sue parole.

Cellino sul mercato intorno a Tonali

“Con Marotta ho un ottimo rapporto così come con Agnelli e Paratici, ma Tonali lo hanno chiesto anche altre società italiane ed estere. Al momento non ho ancora approfondito alcun discorso. Ora mi auguro che il ragazzo giochi bene a pallone in quest’ultima parte di campionato”.

La valutazione di Tonali

“Le valutazioni le fanno le domande e le offerte. Finora c’e’ stata qualche telefonata ma non ho approfondito, mi viene difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Non vorrei che tutte queste voci portino a un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza. Inter e Juve? Sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore, me l’hanno chiesto anche altre, lui vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo. Gli scambi però non ci piacciono: non siamo venuti a chiedere l’elemosina”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram