Calciomercato, già finita l'avventura di Rabiot alla Juve?

13 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT - Finalmente oggi tornerà a Torino Adrien Rabiot. Il giocatore francese sarà il penultimo, tra gli stranieri, ad aver fatto ritorno in Italia dopo la partenza (e la lunga permanenza...) presso il paese d'origine a causa del Coronavirus. Smentite le voci di una sua protesta contro il taglio degli stipendi, Rabiot sembra semplicemente aver "approfittato" del fatto che gli allenamenti individuali fossero facoltativi per rimanere nella sua villa dorata sulla Costa Azzurra. Certamente non un bel gesto, che denota scarso attaccamento alla causa e volontà di fare il minimo indispensabile.

Rabiot, a fine anno sarà addio?

Il Corriere dello Sport oggi in edicola sostiene che la Juve non sia intenzionata a confermare il giocatore per il prossimo anno. Alla finestra ci sarebbero già Everton e Manchester United. Il futuro di Rabiot sarà con ogni probabilità lontano da Torino, in Premier League.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram