Juventus, i nodi Rabiot ed Higuain: il francese torna domani, l'argentino venerdì

12 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RABIOT HIGUAIN - Perlomeno ora abbiamo una data (quasi) certa sul ritorno a Torino dei due desaparecidos - sebbene con motivazioni molto diverse, ndr - Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain. Sono infatti di oggi pomeriggio indiscrezioni più che fondate sull'arrivo in Italia dei due calciatori.

Juventus, ecco Rabiot ed Higuain

L'Equipe ha messo a tacere alcune voci, poco edificanti per il calciatore, che volevano Rabiot asserragliato nella sua abitazione sulla Costa Azzurra come forma di protesta per il taglio degli stipendi. E quindi non intenzionato a tornare a Torino. Infatti come confermato anche da Sky in serata, il francese tornerà a Torino domani stesso. Non è dato di sapere, ancora, il motivo di questo incredibile ritardo: certamente la società pretenderà un chiarimento col giocatore che comunque, assicurano dalla Francia, pare essersi tenuto in gran forma durante la sua permanenza oltralpe. Per quello che riguarda Gonalo Higuain invece, sempre Sky rivela che l'attaccante tornerà venerdi, o al massimo nella notte tra venerdì e sabato. Per lui, come per Rabiot, scatterà la quarantena obbligatoria di 14 gorni.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram