Calciomercato, il Lione punta Demiral: la Juve in cambio chiede...

10 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIONE DEMIRAL - Avversarie in Champions, sperando che effettivamente si torni a giocare per la Coppa dalle grandi orecchie, ma possibili collaboratrici in sede di mercato. Juventus e Lione, in attesa di conoscere i loro destini europei, potrebbero incrociare le loro strade sui tavoli delle rispettive scrivanie. Dalla Francia rimbalza infatti la voce di un interesse del club transalpino per Merih Demiral, centrale di difesa classe 1998 della Juve e della Nazionale turca.

La Juve risponde chiedendo Aouar

La società bianconera non vorrebbe privarsi di Demiral a meno che dal Lione non venga messo sul piatto il fortissimo centrocampista Houssem Aouar. In una situazione normale, il Presidente del Club Aulas non si siederebbe nemmeno ad un tavolo, tanto considera incedibile il suo gioiello. Il fatto però che il Lione rimarrà senza Coppe Europee la prossima stagione, potrebbe indurre Aouar a chiedere la cessione. In quel caso la Juve sarebbe pronta a dare l'assalto alla mezzala, inserendolo nella trattativa Demiral e aggiungendo, presumibilmente, un cospicuo conguaglio a favore dei francesi.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram