Calciomercato Juve: le ultime su Pogba

26 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS POGBA - Continuano a susseguirsi le voci e le indiscrezioni su un possibile approdo (sarebbe il secondo) di Paul Pogba in bianconero. Il centrocampista francese vedrà scadere il proprio contratto con il Manchester United il 30 giugno 2022 e allora sarà libero di firmarne uno nuovo con un'altra società. La Juventus ha già incontrato l'entourage del giocatore, ma al momento la trattativa sembra vivere un momento di pausa.

Calciomercato Juventus: le ultime news su Pogba

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, non ci sarà oggi l'incontro previsto fra la Juventus e Rafaela Pimenta, colei che gestisce l'agenzia di Pogba dopo la scomparsa di Mino Raiola. Il summit, infatti, non è ancora stato fissato. D'atro canto però, il telefono del 'Polpo' - come viene soprannominato - è molto caldo nelle ultime ore. Diversi ex compagni bianconeri lo avrebbero chiamato per continuare a stringere rapporti e parlare dei ricordi insieme. Un'altra prova che l'intero mondo Juve starebbe lavorando al ritorno di uno dei giocatori più amati degli ultimi anni.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram