Calciomercato Juventus, braccio di ferro con l'Atletico Madrid per Morata: la situazione

16 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATLETICO MADRID MORATA - La Juventus continua a sondare il mercato dei parametri zero per rinforzare la mediana e gli esterni d'attacco. I nomi di Paul Pogba e Angel Di Maria sono in cima alla lista dei desideri del club bianconero. La Vecchia Signora è seduta anche ai tavoli delle conferme, a partire da quello per Alvaro Morata. L'operazione sembra complessa con l'Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, trattative in corso con l'Atletico Madrid per Morata

La linea è chiara. La Juventus prova a far rimanere a Torino Alvaro Morata. La questione del riscatto dell'attaccante spagnolo è uno dei temi più discussi in casa bianconera. I contatti con l'Atletico Madrid, però, non hanno portato all'esito sperato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha cercato di convincere gli spagnoli a riscattare il giocatore per 15 milioni. Dalle parti di Madrid, però, la richiesta è ben superiore, 35 milioni di euro. La Juventus ha anche provato ad inserire contropartite tecniche, come Rabiot, Kean o Zakaria. Nulla, l'accordo per l'Atletico è ancora ben lontano dall'essere definito. I dirigenti bianconeri ci proveranno ancora, è braccio di ferro con l'Atletico Madrid per Morata.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram