Spunta l'ipotesi scambio per arrivare a Greenwood

21 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS GREENWOOD - Si apre una nuova pista per il calciomercato della Juventus, in particolare per le ali. Piace Greenwood del Getafe.

Alla Juventus piace Greenwood per il calciomercato

Tanti nomi girano attorno alla Juventus, che si sta già muovendo per la prossima sessione di calciomercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, per il ruolo dell'ala, sfumato Felipe Anderson, spunta il nome di Mason Greenwood. Il ragazzo è ripartito dal prestito al Getafe, dopo i problemi extra calcio e la lunga inattività dei tempi del Manchester United. Il contratto con loro scade nel 2025.

Ipotesi scambio

La Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe sacrificare Gleison Bremer per arrivare al Greennwood. I bianconeri infatti non vorrebbero cedere alle lusinghe straniere per il difensore brasiliano, ma davanti ad offererte dal valore di circa 60 milioni sembra difficile dir di no. E allora, visto l'interesse del Manchester United per Bremer, i bianconeri potrebbero volgere a proprio favore la cosa inserendolo nelle trattative per arrivare a Greenwood.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram