Calciomercato Juventus: le ultime su Vicario

27 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, da indicazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VICARIO - La Juventus, che in campo ha messo in atto una incredibile rimonta, pensa al calciomercato. In particolare, a Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli e della Nazionale Italiana.

POGBA SULL'INFORTUNIO: "DIO AVEVA ALTRI PIANI"

Juve, le ultime di mercato: idea Vicario

Non vuole perdere tempo la 'Vecchia Signora', come raccontato da La Gazzetta dello Sport. I dirigenti bianconeri vorrebbero bloccare Vicario già a gennaio, lasciandolo poi in prestito all'Empoli. Un'operazione stile Gatti che permetterebbe alla Juventus di assicurarsi uno dei migliori prospetti italiani nel ruolo senza affrettare l'addio di portieri di sicura affidabilità come Szczesny e Perin.

L'ostacolo, al momento, è rappresentato dal prezzo. Corsi, presidente del club toscano, non scende dalla valutazione di 15 milioni di euro già chiesti in estate alla Lazio. Dunque, ci sarà da trattare. Soprattutto se si vuole anticipare la concorrenza, annunciata feroce.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram