Calciomercato, Koopmeiners sceglie la Juventus?

10 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Teun Koopmeiners Atalanta calciomercato Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOOPMEINERS - Uno dei nomi più caldi del calciomercato della Juventus, Teun Koopmeiners dell'Atalanta, si promette alla Vecchia Signora.

Juventus Koopmeiners, matrimonio già deciso

Ormai è noto da tempo l'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners e viceversa. Il giocatore dell'Atalanta si è praticamente promesso al club bianconero. Come riporta il Corriere dello Sport, non c'è scusa che tenga, se non fosse però che ci vorranno tanti soldi: 60 milioni di euro circa è il prezzo stabilito dalla Dea, ma trattabili. L'attuale numero 7 alla Juve potrà arrivare tranquillamente a percepire 4 o 4,5 milioni in un contratto quinquennale, più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi come lo scudetto.

Le contropartite

Per arrivarci la Juventus dovrebbe offrire una contropartita, se non addirittura due come dicono le utlime indiscrezioni. Il nome fatto inizialmente era quello di Soulé, mentre adesso, scrive Tuttosport gli offerti alla Dea sarebbero Huijsen e Iling-Junior.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down