Per Zubimendi non solo il Bayern Monaco alla finestra

26 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVE KOOPMEINERS - La Juventus per il suo centrocampo ha avvistato da tempo Koopmeiners dell'Atalanta, ma spunta un nuovo nome dalla Real Sociedad.

La Juve guarda alla Real Sociedad per un centrocampista

Non si ha più traccia del magico centrocampo della Juventus che affrontò il Barcellona in finale di Champions. Così ne parla la Gazzetta dello Sport. La Vecchia Signora per la prossima stagione ha l'obiettivo di rifondare un reparto in difficoltà. Giuntoli si è mosso da tempo, adocchiando prima di tutti Koopmeiners dell'Atalanta, ma sembra non essere l'unico nome in lista. C'è Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad e della nazionale spagnola. Sul ragazzo classe 1999 alto 1,81 cm ci sarebbe anche il Milan.

Stando a Eurosport, arrivare al centrocapista però non sarà facile dal momento che il suo contratto presenta una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

Concorrenza in arrivo

Stando a Bild, le italiane non sarebbero sole per Zubimendi. Anche il Bayern Monaco, che avrebbe in cantiere una vera e propria rivoluzione per la propria rosa, lo starebbe monitorando. Discorso simile, stando a voci in arrivo dall'Inghilterra riportate da Caughtoffside.com, sarebbe anche per l'Arsenal.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram