Calciomercato Juventus, si cerca la soluzione per Paredes

30 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-leandro-paredes-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAREDES CALCIOMERCATO JUVENTUS - Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la Juventus e Paredes. Secondo TuttoSport infatti ci sarebbero da limare alcuni dettagli e l’intesa potrebbe arrivare entro poche ore. 

Calciomercato Juventus, l’accordo sulle cifre con il Psg per Paredes

Massimiliano Allegri aspettava di vedersi recapitare Leandro Paredes a Torino già ieri. Il ritardo sulla tabella di marcia potrebbe però non essere così elevato. Il Psg avrebbe infatti rinunciato alla cessione definitiva e aver aperto al prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’accordo dovrebbero prevedere 5 milioni di euro subito più 15 milioni da versare successivamente, così da arrivare ai 20 milioni chiesti dai transalpini. I bianconeri potrebbero aspettare una cessione per poi tentare l'affondo definitivo, magari alzando un po' la cifra offerta.

Juventus, l’ingaggio di Paredes

Con Juventus Paredes firmerebbe un contratto da 7 milioni netti di ingaggio. Al pagamento delle prime due mensilità dovrebbe provvedere il club francese. Nel caso in cui poi i bianconeri dovessero far valere il diritto di riscatto potrebbero beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram