Senti l’agente Kezman: “Alla Juventus amano Milinkovic-Savic, ma…”

30 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-juve-news-milinkovic-savic-sergej-calciomercato-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEZMAN MILINKOVIC-SAVIC JUVENTUS - Sergej Milinkovic-Savic è stato uno dei giocatori più corteggiati di questa sessione di calciomercato. Tra i club interessati, le voci di mercato, volevano anche la Juventus. Il Corriere dello Sport ha intervistato Mateja Kezman, agente del serbo, che ha rivelato quali sono i rapporti tra il giocatore e la società bianconera. 

Kezman sui rapporti con Lotito

“Non è facile accontentare Lotito. Dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo”.

Calciomercato Juventus, Kezman conferma il gradimento per Milinkovic-Savic

“Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti”.

L’interesse del calciomercato per Milinkovic-Savic 

“Dopo la prima stagione abbiamo ricevuto la migliore offerta da un club italiano ma non dirò il nome. Tre anni fa un top club inglese era molto interessato, due anni fa un altro club italiano. Lotito ha sempre mostrato tanta voglia di tenerlo, di fare felici i tifosi, gli allenatori”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram