Juventus, lotta con Inter nel campo del calciomercato per un difensore

19 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-alfonso-pedraza-calciomercato-juventus-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PEDRAZA JUVENTUS - È chiaro a tutti che il primo obiettivo della Juventus per la prossima sessione di calciomercato sia quello di rafforzare il reparto offensivo. I nomi sulla lista sono molti a cui ogni giorni se ne aggiungono altri. Gli ultimi, citati da La Gazzetta dello Sport, oltre il ruolo hanno un altro tratto in comune: l’età. 

Due difensori classe 2001 per la Juventus

Entrambi classe 2001, Strahinja Pavlovic e Alfonso Pedraza sembrano essere entrati nella lista delle preferenza della Juventus. Il primo, compagno di Nazionale di Vlahovic, gioca al Salisburgo, ma è già stato vicino alla Serie A. In passato infatti se lo sono contesi i due club della Capitale, con Lazio che lo aveva addirittura acquistato per 5 milioni, ma non ci è mai arrivato per colpa di problemi riscontrati durante le visite mediche. Al Salisburgo percepisce circa 700 mila euro e Il suo cartellino oggi è valutato tra i 20 e i 25 milioni. 

Calciomercato Juventus, obiettivo Pedraza condiviso con l’Inter

Stessa cifra di cartellino circa anche per l’altro obiettivo bianconero. Alfonso Pedraza, laterale mancino del Villarreal è, infatti, valutato circa 25 milioni che però non sembrano essere difficili da trattare. Anche sul lato ingaggio non ci dovrebbero essere problemi, visto che percepisce circa 1 milione netto a stagione. Il suo contratto con gli spagnoli ha scadenza 2026, ma a maggio, nel corso delle trattative per il rinnovo, è stata sottolineata la possibilità di lasciare in anticipi in caso di offerta da parte di un'altra big dei campionati europei. Su di lui ci sarebbe però anche la concorrenza dell’Inter.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram