Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il baby Riccardi: scambio con Rugani in vista?

17 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RICCARDI RUGANI - Vi ricordate quando la scorsa estate Juventus e Roma furono vicinissime allo scambio, con aggiunta di un conguaglio, poi negato, da parte dei giallorossi, tra Daniele Rugani ed Alessio Riccardi? Ecco ora a distanza di qualche mese l'operazione potrebbe trovare una sua definizione. A riferirlo è il Corriere dello Sport, secondo il quale i due club potrebbero nuovamente sedersi attorno al tavolo per ridiscutere il tutto.

Juventus, Riccardi potrebbe arrivare anche con una trattativa a parte

Rispetto allo scorso agosto, la novità è che la Juve stavolta sembrerebbe intenzionata ad acquistare il giovane talento giallorosso a prescindere dall'inserimento dello stesso in una trattativa per Rugani o chicchessia. La richiesta del DS della Roma Petrachi si aggira intorno agli 8 milioni di euro: la Juve potrebbe accontentare la dirigenza romanista accaparrandosi così un giovane di grande prospettiva.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram