Calciomercato Juventus, sfida alla Roma per Bellerin: le ultime

5 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA BELLERIN ARSENAL ULTIME - La Juventus dovrà rifarsi il look anche, e soprattutto, sulle fasce. C'è bisogno di nuove energie e rinnovata spinta in quei settori del campo. Si valutano diverse opportunità sul mercato. Intanto, torna di moda un nome già sondato in passato dalla dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus, torna di moda Bellerin dell'Arsenal: è sfida alla Roma

La Juventus sonda il mercato alla ricerca di rinforzi da consegnare al tecnico Massimiliano Allegri per le corsie esterne. Come riportato da AS, un nome che è tornato di moda per la "Vecchia Signora" è quello del terzino spagnolo classe '95, Hector Bellerin. Il giocatore, di proprietà dell'Arsenal ma in prestito nell'ultima stagione al Betis Siviglia con cui ha vinto la Copa del Rey, è seguito anche dalla Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso vorrebbe comporre una coppia ben assortita con lo spagnolo e con il titolare di quest'anno, l'olandese Rick Karsdorp. Dunque, potrebbe prospettarsi una sfida di mercato Juventus-Roma per Bellerin.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram