Torna di moda il nome di Nandez, ma ci pensa anche l'Inter

29 Novembre 2023
- Di
Viola Meacci
junews-juventus-nandez-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS NANDEZ CAGLIARI – Certi nomi, parafrasando una nota canzone di Venditti, fanno giri immensi e poi ritornano. È il caso del nome di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari già cercato dalla Juventus nelle scorse sessioni di calciomercato, è tornato a circolare in ottica bianconera.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Juventus: Frabotta per arrivare a Nandez

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus potrebbe tornare presto alla carica per Nandez, centrocampista del Cagliari. Da tempo, infatti, l’uruguagio piace dalle parti della Continassa, specialmente ad Allegri. Il ritorno in Serie A del club sardo potrebbe non favorire i bianconeri, che comunque per il ruolo preferirebbero riuscire ad arrivare a Castagne.

L'Inter si intromette per Nandez

L'estate è passata senza che la Juventus risucisse a portare via Nandez al Cagliari, a cui è legato con un contratto fino a giugno 2024. I bianconerilo starebbero ancora seguendo, ma arrivarci potrebbe essere adesso ancora più difficile. Lo afferma lo stesso agente del calciatore, Pablo Betancur in un'intevista a Carve Deportiva, nella quale afferma che trattative aperte ci sarebbero, ma con l'Inter. Ecco le sue parole.

"Stiamo conducendo una trattativa con l’Inter che vuole Nahitan Nandez, il suo contratto scade a metà del 2024. Nandez si libererà a giugno e abbiamo ricevuto diverse chiamate, una anche dall’Inter".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram