Calciomercato Juventus, il vice-Vlahovic è un rebus: ora in pole c'è Depay

10 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS VICE VLAHOVIC - Dusan Vlahovic è stato, è e sarà l'attaccante principe di casa Juventus. Accanto al giovane serbo, tuttavia, la 'Vecchia Signora' vorrebbe porre un profilo esperto, già pronto, che possa sostituirlo o coadiuvarlo in caso di assenze, squalifiche o infortuni.

Calciomercato Juventus: chi sarà il vice-Vlahovic?

La Juve starebbe perciò vagliando diverse ipotesi. Anche se la lista, con il passare dei giorni e la fine del mercato che incombe, si fa sempre più corte. Ne sono usciti Mertens, che ha rifiutato l'ipotesi bianconera, e Raspadori, nel mirino del Napoli. Vi rimangono Alvaro Morata, il preferito di Massimiliano Allegri, per il quale però il tentativo nell'ultimo week-end non è andato a buon fine, e, soprattutto, Memphis Depay. Secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport, l'olandese è al momento l'obiettivo numero uno del mercato bianconero. Depay permetterebbe ad Allegri di prendere due piccioni con una fava, ovvero di avere riuniti nello stesso giocatore sia il vice-Vlahovic che una valida soluzione sugli esterni. Insomma, un giocatore pronto, esperto e duttile per continuare a rinforzare la 'Vecchia Signora'.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram