Tre italiani nel mirino della Juventus: le ultime di mercato

6 Febbraio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, da indicazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il calciomercato si è concluso da pochi giorni. La Juventus, comunque, continua a guardare il futuro. Un futuro a tinte azzurre, dal momento che i bianconeri starebbero seguendo diversi giocatori in Italia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC PIACE IN PREMIER LEAGUE

Juventus, le ultime sul calciomercato

In attesa di capire il campionato cosa riserverà al futuro bianconero, la Juventus guarda al mercato. I bianconeri, infatti, studiano le mosse per l'estate guardando in particolar modo al campionato italiano, dove ci sono diversi profili interessanti.

Su tutti Guglielmo Vicario, che piace al club piemontese da tempo. Ma non solo. In casa Empoli si seguirebbe anche Tommaso Baldanzi, talentino messosi in mostra in questo girone d'andata di Serie A 2022/23. Secondo La Gazzetta dello Sport poi, ci sarebbe anche Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che anche quest'anno sta giocando su standard altissimi. Sul calciatore neroverde, però, ci sarebbe la concorrenza anche della Roma.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram