Vlahovic piace a tutti: le big inglesi alla finestra diventano due

9 Marzo 2023
- Di
Arianna Botticelli
Dusan Vlahovic contrariato con mano alzata
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC MERCATO - Un attaccante con pochi eguali in Europa, giovane e letale: è questo il profilo di Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus, perciò, è uno dei calciatori più appetibili sul mercato. E nonostante un rapporto importante con il club bianconero, non mancano gli interessi. Soprattutto quelli di squadre inglesi.

JUVENTUS, IL PUNTO SUL RINNOVO DI CUADRADO

Calciomercato Juventus: Vlahovic piace in Premier League

Secondo quanto riportato dal "Daily Mail" in Inghilterra, il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere oltremanica. Il centravanti della Juventus, infatti, sarebbe finito nel mirino di tre big inglesi: Chelsea, Arsenal e Manchester United. Squadre che nella sessione estiva di mercato potrebbero provare l'affondo. Sempre secondo quanto raccontato in Inghilterra, la Juve potrebbe cedere di fronte a un'offerta di circa 90 milioni di euro. Al tempo, e al mercato, l'ardua risposta.

L'interesse della Premier su Vlahovic: gli ultimi aggiornamenti

Le ultimi notizie che arrivano dall'Inghilterra dicono che la sfida a tre per il centravanti. Il 'Sun' scrive che l'Arsenal avrebbe rinunciato a Vlahovic perché gli starebbe preferendo un altro talento che milita in Serie A: Victor Osimhen.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram