Calciomercato, la Juventus in pressing su Jorginho ed Emerson Palmieri

16 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMERSON JORGINHO - Nuove frontiere di mercato per la Juventus. Almeno stando alle indiscrezioni della testata inglese Express. Secondo la quale i bianconeri sarebbero interessati a due giocatori attualmente in forza al Chelsea.

Juventus, missione inglese in vista

Jorginho, il metronomo del Napoli di Sarri ed assoluto pupillo del tecnico bianconero, sarebbe uno dei due obiettivi della possibile spedizione britannica della Juve. Secondo la stampa locale si potrebbe ipotizzare uno scambio con Miralem Pjanic, che per la verità sembrerebbe destinato al Barcellona. Il secondo profilo seguito da Paratici sarebbe Emerson Palmieri, già seguito anche dall'Inter, che prima dell'emergenza Coronavirus aveva una valutazione di circa 40 milioni di euro. Tale cifra però, proprio in conseguenza della crisi economica legata al Covid-19, potrebbe essere rivista al ribasso. In ogni caso molto dipenderà anche dal possibile arrivo a Londra dell'esterno del Leicester Ben Chilwell: questo renderebbe Emerson cedibile a cifre più abbordabili.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram